Quando effettuare un nuovo ordine e come farlo?
Ci fa davvero piacere sapere che i vostri cani hanno amato il nostro mangime e vogliono mangiarlo ogni giorno.
Se stai leggendo questo articolo, probabilmente sei un proprietario responsabile che vuole sempre assicurarsi che il suo cane non resti mai senza cibo e non muoia di fame.
Ordina sempre in tempo
Per evitare che il tuo cane rimanga senza cibo, ti raccomandiamo di ordinare tempestivamente. Non preoccuparti, abbiamo sempre molte scorte di mangimi e, se mai dovessimo esaurire qualcosa, informeremmo subito tutti i nostri clienti.
Ti consigliamo di ordinare quando il mangime rimasto a casa non durerà più di una settimana. Noi cerchiamo sempre di farti arrivare i prodotti il prima possibile, ma devi tenere in conto l’elaborazione dell’ordine, la preparazione, il confezionamento e i tempi di consegna.
Di solito riusciamo a completare gli ordini in 1-2 giorni lavorativi. Ma è sempre meglio non ridursi a ordinare all’ultimo momento. È sempre meglio avere del cibo avanzato in casa piuttosto che rimanere completamente senza. In caso di ritardi non vogliamo che tu sia costretto a fiondarti in un negozio per comprare un mangime qualunque.
Oppure iscriviti al nostro abbonamento CricksyDog
Se sai già quanto dura una confezione di mangime per il tuo cane, ti consigliamo di iscriverti al nostro abbonamento per ricevere sempre automaticamente i nostri prodotti.
Come si ripete un ordine?
Ovviamente, per il secondo ordine puoi fare la stessa cosa che hai fatto sul nostro sito con il primo, anche senza registrazione. Ma ti consigliamo di registrarti per non dover inserire ogni volta i tuoi dati e poter rivedere i tuoi ordini precedenti.
Dato che con il tuo primo ordine vieni aggiunto automaticamente al nostro sistema, puoi completare un nuovo ordine in pochi minuti da telefono, email o perfino su Facebook!
Sappi che i nostri colleghi saranno felicissimi di aiutarti per qualsiasi problema e faremo di tutto per farti ricevere la merce il prima possibile.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Guida Per la Selezione del Gusto di CrickyDog
Sappiamo che a volte al proprietario dispiace dare sempre lo stesso mangime al proprio cane. Ma ha davvero bisogno di cambiare sapori? In breve: no. Ti spiegheremo la nostra risposta analizzando la situazione da una prospettiva diversa. In realtà i cani non hanno...
Guida di CricksyDog alla quantità giornaliera di mangime
Se hai già il mangime perfetto per il tuo cane e non vedi l’ora di farglielo assaggiare, rimane soltanto una domanda: quanto dovresti darne al tuo cane? Sembra facile, ma dipende da molti fattori. Puoi trovare le informazioni sulle dosi giornaliere sul nostro sito e...
Guida di CricksyDog per cambiare il mangime del tuo cane
Cambiare l’alimentazione del proprio cane dev’essere un processo graduale. Perché? Dopotutto, se il tuo cane ha mangiato la stessa cosa per molto tempo il suo organismo ci ha fatto l’abitudine. La digestione si basa automaticamente su quel mangime, quindi anche la...