TERMINI DI SERVIZIO

Informazioni di contatto della nostra azienda: Vargyas Petfood Kft. (codice fiscale: 26616430-2-08, numero di registrazione della società: 08-09-03062, codice fiscale comunitario: HU26616430, numero statistico della società: 26616430-4791-113-08). Telefono: 06 20363 8371; e-mail: ciao@cricksydog.it.

 

1. POSSO RESTITUIRE O CAMBIARE IL MIO ORDINE?

Puoi trovare tutte le informazioni sul cambio di merce o sulla restituzione della merce qui.

 

2. POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Tutti gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Pertanto, nessuna modifica può essere apportata dopo l’ordine. Tutte le richieste di cancellazione verranno prese in considerazione il prima possibile. Se l’ordine non è già stato inviato al nostro magazzino, elaboreremo la tua cancellazione, se possibile.

Tutte le e-mail relative agli annullamenti devono avere il titolo “annulla ordine” nell’oggetto dell’e-mail. Si prega di includere il proprio nome completo e il numero dell’ordine nell’e-mail. Le cancellazioni che non vengono effettuate in questo modo purtroppo non possono essere elaborate.

 

3. POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO?

Poiché elaboriamo e spediamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile, siamo spiacenti di non poter accettare cambi di indirizzo dopo che l’ordine è stato effettuato. Tuttavia, tutte le richieste di cambio di indirizzo verranno verificate il prima possibile. Se il tuo ordine non è stato ancora inviato al nostro magazzino, elaboreremo la tua cancellazione, se possibile.

Tutte le e-mail relative al cambio di indirizzo devono essere contrassegnate con il titolo “Cambio di indirizzo” nel campo “Oggetto” dell’e-mail. Si prega di includere il proprio nome completo, il numero dell’ordine e il nuovo indirizzo di consegna corretto nell’e-mail. Faremo del nostro meglio per aggiornare le tue informazioni prima che il tuo ordine venga spedito. Le email di cambio indirizzo che non hanno questo titolo non possono essere elaborate.

Sfortunatamente, se il tuo ordine viene perso a causa di informazioni sull’indirizzo incomplete o errate, non è rimborsabile. Se vuoi una nuova consegna, devi pagarla. Se il tuo ordine ci viene restituito a causa di informazioni sull’indirizzo incomplete o errate, può essere rimborsato. Se vuoi una nuova consegna, devi pagarla.

 

4. POSSO AGGIUNGERE / RIMUOVERE UN PRODOTTO O CAMBIARE IL METODO DI SPEDIZIONE

Una volta che l’ordine è stato inviato, purtroppo non possiamo cambiare il metodo di spedizione o cambiare / aggiungere prodotti al tuo ordine.

 

5. COSA SUCCEDE SE IL MIO ORDINE È PRESSO LA DOGANA LOCALE?

Una volta che l’ordine è stato sottoposto all’ispezione doganale, è responsabilità dell’acquirente / cliente contattare le dogane locali e organizzare lo sdoganamento. Sfortunatamente, non possiamo contattare funzionari doganali o ordini di rimborso rifiutati dalla dogana locale e restituiti. Se necessario, alleghiamo tutti i documenti doganali necessari ad ogni ordine.

 

6. AFFRANCATURA / SPEDIZIONE

Se il tuo pacco è contrassegnato come “consegnato” dall’ufficio postale locale ma non hai ancora ricevuto la spedizione fisica, spetta al cliente contattare l’ufficio postale locale per risolvere il problema. Se l’ufficio postale locale e il cliente non sono in grado di correggere la discrepanza, non abbiamo alcun obbligo di rimborsare o inviare nuovamente l’ordine. Tuttavia, ovviamente ti supporteremo per poter risolvere la situazione con te.

 

7. OPZIONI DI PAGAMENTO PER IL PRODOTTO ORDINATO

7.1 Il cliente può scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:

OTP Simple Pay

Pagamento alla consegna

7.1 Pagamento tramite SimplePay

Acconsento che i miei dati personali memorizzati su https://cricksydog.it/ vengano utilizzati da Vargyas Petfood Kft. (Codice fiscale: 26616430-2-08, estratto del registro di commercio: 08-09-03062, partita IVA: HU26616430, numero statistico: 26616430- 4791-113-08, località: 9330, Kapuvár, Osli u. 16.) a OTP Mobil Kft. I dati trasmessi: cognome, nome, paese, numero di telefono, indirizzo e-mail. Obiettivo del trasferimento dei dati: supporto del servizio clienti per gli utenti, conferma delle transazioni e protezione degli utenti attraverso il monitoraggio delle frodi.

Il pagamento ripetuto con carta di credito (di seguito denominato “pagamento ripetuto”) è una funzione assicurata da Simplepay per l’accettazione di carte di credito. Ciò significa che in futuro potranno essere avviati nuovi pagamenti con i dati forniti durante la transazione di registrazione senza dover inserire nuovamente i dati della carta bancaria. Il pagamento ripetuto può essere effettuato senza il contributo (in questo caso l’acquirente acconsente al pagamento ripetuto durante la transazione di registrazione) o con il consenso dell’acquirente caso per caso.

La base del pagamento ripetuto è che l’acquirente si esprima nei punti di accettazione (interfaccia del negozio online o interfaccia di pagamento SimplePay) che desidera utilizzare per il pagamento ripetuto. È importante sapere che i dati della carta di credito non vengono memorizzati da SimplePay, ma dall’istituto di credito responsabile dell’autenticazione in conformità con le normative della società della carta.

Attenzione (!): La memorizzazione dei dati della carta di credito avviene in conformità con le normative della società della carta. I dettagli della carta di credito vengono memorizzati nel sistema dalla banca che effettua l’autenticazione durante la transazione di registrazione. Gli estremi della carta di credito non sono accessibili al commerciante né a Simplepay.

Esistono due opzioni per il pagamento ripetuto:

1. Approvazione una tantum (ricorrente): con questa opzione, l’acquirente accetta durante la transazione di registrazione che il rivenditore avvierà un pagamento ripetuto per le somme future. L’acquirente accetta che il suo conto bancario venga regolarmente addebitato con importi predeterminati.

2. Approvazione caso per caso (un clic): l’acquirente deve approvare la transazione ripetuta per ogni pagamento futuro. Con questa opzione, il pagamento ripetuto è una funzione comoda per l’acquirente che evita di dover inserire i dettagli della carta bancaria per ogni pagamento in futuro.

L’acquirente viene informato dell’avvenuto pagamento tramite le solite fonti per i pagamenti con carta bancaria convenzionale. In considerazione del fatto che, in caso di pagamento ripetuto con approvazione una tantum, l’acquirente non deve accettare la singola transazione, SimplePay non si assume alcuna responsabilità per una transazione avviata erroneamente o illegalmente dal commerciante. In caso di transazioni avviate erroneamente o illegalmente, il commerciante deve assumersi la responsabilità.

7.2 In caso di pagamento in contrassegno, l’intero prezzo di acquisto dovrà essere pagato in contanti al corriere al ricevimento della merce ordinata.

 

8. LUOGO DI GIURISDIZIONE

Nei rapporti d’affari con uomini d’affari e persone giuridiche di diritto pubblico, Budapest è considerata il foro competente per tutte le controversie legali relative a questi termini e condizioni e ai singoli contratti conclusi sotto la loro validità.

 

9. MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Abbiamo il diritto di modificare unilateralmente le presenti Condizioni Generali – nella misura in cui sono introdotte nel rapporto contrattuale con il cliente – nella misura in cui ciò sia necessario per eliminare successive interruzioni di equivalenza o per adeguarci alle mutate condizioni quadro legali o tecniche. Informeremo il cliente di un adeguamento notificando il contenuto della normativa modificata. La modifica diventa parte del contratto se il cliente non si oppone all’inclusione nel rapporto contrattuale per iscritto o in forma di testo entro sei settimane dal ricevimento della notifica di modifica.

 

10. CLAUSOLA DI SEPARABILITÀ

Qualora singole disposizioni del contratto, comprese queste disposizioni, dovessero essere o diventare inefficaci in tutto o in parte, o se il contratto dovesse contenere una lacuna imprevista, la validità delle restanti disposizioni o parti di tali disposizioni rimarrà inalterata. Invece delle disposizioni inefficaci o mancanti, si applicano le rispettive disposizioni di legge.